Le Plantas Mediterraneas sono nate a Elche dalla famiglia Anton con l’entusiasmo e l’entusiasmo per realizzare un progetto che supera le aspettative dei nostri clienti.

La varietà di palma Phoenix Dactylifera, un punto di riferimento nella nostra città, è stata responsabile dell’avvio della traiettoria dell’azienda. Questa e altre varietà di palme tipiche del clima mediterraneo hanno iniziato ad essere commercializzate e distribuite su tutto il territorio spagnolo nel corso degli anni ’90.

In breve tempo, abbiamo aumentato la nostra produzione includendo varietà come l’olivo, gli agrumi, i cactus, gli arbusti e le piante verdi, distinguendoci dalla concorrenza e facendo la differenza preparando tutte le nostre piante in vaso. Questo dettaglio ci permette di mantenere un livello vegetativo ottimale delle piante e di inviarle ai nostri clienti in condizioni straordinarie.

Dopo esserci stabiliti nel mercato spagnolo, abbiamo deciso di trasferirci in Europa con un prodotto più piccolo e più commerciale. Cercando di offrire l’opzione più naturale e adatta ai nostri nuovi clienti, abbiamo iniziato la nostra produzione che ha raggiunto i 110 ettari e che continuiamo ad espandere anno dopo anno.

I valori di qualità, servizio e consulenza al cliente con cui abbiamo iniziato questo progetto, prevalgono nella nostra produzione di palme, piante mediterranee e arbusti. Il nostro obiettivo principale è che i nostri clienti conoscano e godano della natura attraverso le nostre piante, quindi vi invitiamo a vedere le nostre strutture ed entrare così nella nostra “oasi mediterranea”.

logo-inicio

Grazie per l'iscrizione.

Riceverai un'e-mail di conferma